Modulistica Servizio Idrico Integrato

Home » Servizio Idrico Integrato » Sportello online » Modulistica Servizio Idrico Integrato

MODULI RELATIVI AI PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI

Il modulo seguente può essere utilizzato per la richiesta di preventivo per un nuovo allacciamento alla rete Acqua Potabile o per altre necessità quali lo spostamento del contatore ecc.  L’iter prevede un sopralluogo tecnico, eventuali lavori di predisposizione e l’esecuzione dell’intervento richiesto.

Lo stesso modulo può essere utilizzato anche per la richiesta di sopralluogo per nuovi allacciamenti Fogna e Depurazione o per altre verifiche di natura tecnica.

MODULI RELATIVI AI CONTRATTI DI FORNITURA

Il modulo seguente può essere utilizzato per le seguenti richieste:

  • STIPULA CONTRATTO SU NUOVA UTENZA (NUOVA ATTIVAZIONE) – Procedi con la “nuova attivazione” quando desideri avviare la fornitura su un nuovo allacciamento alla rete pubblica precedentemente richiesto da te o dal costruttore o da qualsiasi altro soggetto delegato, e hai provveduto al pagamento del preventivo (o sei a conoscenza che il costruttore o qualsiasi altro soggetto delegato ha già effettuato il pagamento)
  • STIPULA CONTRATTO SU UTENZA PRECEDENTEMENTE DISATTIVATA (SUBENTRO) – Procedi con il “subentro” quando desideri riavviare la fornitura su un allacciamento alla rete pubblica esistente (sei a conoscenza dell’esistenza di una precedente fornitura) e disattivata dal precedente intestatario
  • STIPULA CONTRATTO SU UTENZA ATTIVA CON VARIAZIONE INTESTATARIO O DATI IDENTIFICATIVI (VOLTURA STANDARD) – Procedi con la “voltura standard” quando desideri variare l’intestazione di un contratto su una fornitura esistente e attiva (garantendo la continuità dell’erogazione dei servizi già attivi)

Procedi con la “voltura mortis causa” quando l’intestatario di una fornitura, esistente e attiva, è deceduto e sei un chiamato all’eredità o altro soggetto che però risiede nell’abitazione interessata (garantendo la continuità dell’erogazione dei servizi già attivi).

Procedi con la “disattivazione” quando desideri cessare un contratto in essere e disattivare la fornitura (mediante sigillo o rimozione del contatore)

Per le sole utenze domestiche residenti con un numero dei componenti del nucleo familiare maggiore di 3 (tre) è possibile presentare un’autodichiarazione in modo da adeguare le tariffe applicate.
Il modulo per l’autodichiarazione è il seguente:

MODULI RELATIVI AI CONSUMI E AL GRUPPO DI MISURA

Il modulo seguente può essere utilizzato per richiedere la verifica del gruppo di misura.

Con lo stesso modulo è possibile anche effettuare la richiesta di verifica del livello di pressione, la presentazione di reclami di natura tecnica e/o commerciale, la richiesta informazioni e la richiesta rettifica fatturazione del Servizio Idrico Integrato.

Il modulo seguente può essere utilizzato per richiedere la verifica della pressione di erogazione del servizio idrico.

Con lo stesso modulo è possibile anche effettuare la richiesta di verifica del gruppo di misura, la presentazione di reclami di natura tecnica e/o commerciale, la richiesta informazioni e la richiesta rettifica fatturazione del Servizio Idrico Integrato.

MODULI RELATIVI AI RECLAMI

Il modulo seguente può essere utilizzato per la presentazione di reclami di natura tecnica e/o commerciale, la richiesta informazioni e la richiesta rettifica fatturazione del Servizio Idrico Integrato.

Con lo stesso modulo è possibile richiedere anche la verifica del gruppo di misura e del livello di pressione.

× Invia autolettura WhatsApp