Parcheggi

Home » Parcheggi

Nel Comune di Tolentino, dal mese di Marzo 2021, sarà in vigore il nuovo piano della sosta ed entreranno in funzione i nuovi parcometri.

Sarà introdotta la possibilità di usufruire di una mezz’ora di sosta gratuita nell’arco della giornata, per incentivare gli acquisti e la spesa veloce, un valore aggiunto allo shopping presso le tante attività commerciali del centro storico.

Grazie alle nuove tecnologie sarà possibile pagare la sosta direttamente al parcometro con: monete, bancomat o carta di credito in modalità contactless, oppure attraverso il dispositivo NFC (GooglePay, SamsungPay, ApplePay).

Per il pagamento della sosta sarà anche disponibile la nuova app “EASY ASSM”, sviluppata appositamente da ASSM SpA in collaborazione con Park It Srl. Rimarrà inoltre possibile continuare ad avvalersi dell’app MyCicero, già introdotta in precedenza.

In tutte le modalità di pagamento sopra indicate sarà comunque necessario inserire il numero di targa dell’autovettura.

Tramite i nuovi parcometri l’utente potrà anche effettuare il pagamento delle “mini sanzioni”, in questo caso è necessario inserire il codice dell’avviso prima di procedere al pagamento.

Sarà inoltre disponibile anche un apposito portale per la sottoscrizione ed il rinnovo degli abbonamenti.

× Invia autolettura WhatsApp