Albo Fornitori

Home » Albo Fornitori

Comunicazione ai fini dell’iscrizione all’elenco degli operatori economici ASSM per l’affidamento di lavori, forniture e servizi.

Si comunica che per effetto della decisione assunta dal CdA dell’Azienda in data 8 novembre 2021, il precedente “albo dei fornitori ASSM” si intende abrogato e sostituito dall’elenco degli operatori economici digitale gestito attraverso la piattaforma Maggioli.

L’ASSM attingerà al nuovo elenco degli operatori economici Maggioli per l’espletamento delle procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i., nel rispetto delle modalità fissate dal proprio regolamento in materia di approvvigionamenti e dalle proprie procedure interne.

L’iscrizione all’elenco ha validità di un anno, con possibilità di rinnovo di anno in anno e può essere richiesta a decorrere dal 3 gennaio 2022.

Le ditte interessate dovranno far pervenire, per l’inserimento nel nuovo elenco digitale, domanda di iscrizione compilata in ogni sua parte e contenente tutti gli allegati richiesti effettuata on line mediante accesso sul sito https://www.assm.it, cliccando al seguente link

https://assm-spa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp;jsessionid=A608FEB37AF0A80382D01E922A554D93.elda?_csrf=2ARMJW74CI1R3EQKV7GJV26DPRCAZS37

effettuando la registrazione e  seguendo le istruzioni contenute nella  “Guida per l’iscrizione ad un Elenco Operatori” messa a disposizione sul portale.

L’elenco è aperto e resterà in pubblicazione sul Portale Appalti dall’Istituzione  per tutto l’arco di validità dell’Elenco stesso e le domande e la relativa documentazione presentata saranno verificate seguendo l’ordine di presentazione.

La piattaforma è gestita dalla società Maggioli.

Per le informazioni tecniche concernenti l’iscrizione all’elenco segnaliamo:

Per le comunicazioni concernenti l’iscrizione all’elenco indichiamo di seguito i recapiti di posta elettronica da utilizzare:

× Invia autolettura WhatsApp