La lettura del contatore può essere trasmessa in qualsiasi momento. Al fine di evitare l’addebito di consumi stimati, è però necessario che la lettura venga trasmessa nel periodo indicato nella sezione “Autolettura del contatore” della fattura.
Ti consigliamo di eseguire l’autolettura in modo da controllare periodicamente i consumi e verificare la presenza di eventuali perdite agli impianti interni.
La lettura fornita verrà confrontata con l’ultima lettura effettiva a disposizione di Assm, eventuali letture non coerenti potranno essere scartate o segnalate.
Come comunicare l’autolettura:
– Telefonando al numero verde gratuito 800-050711;
– Inviando un sms direttamente dal tuo cellulare al numero 366 6371828, indicando nel messaggio il codice servizio (presente nella prima facciata della bolletta in alto a sinistra), il cognome e nome dell’intestatario ed il valore dell’autolettura;
– Accedendo alla nostra chat WhatsApp del numero 366 6371828, indicando nel messaggio il codice servizio (presente nella prima facciata della bolletta in alto a sinistra), il cognome e nome dell’intestatario ed il valore dell’autolettura;
– Mediante la restituzione della cartolina per posta o presso gli sportelli;
– Via e-mail all’indirizzo letture@assm.it.
– Attraverso il Modulo Online