Servizio di distribuzione Energia Elettrica

Home » Servizio di distribuzione Energia Elettrica

ACCESSO AL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE

Nel caso di primo accesso da parte di un Venditore alle reti di distribuzione gestite da Assm SpA, il Venditore deve attivare il contratto per il servizio di trasporto con Assm, stipulandolo in nome proprio e per conto dei propri Clienti.

 

Come attivare un contratto per servizio di trasporto con ASSM:

Per richiedere l’attivazione di un contratto per servizio di trasporto il Venditore deve inviare una richiesta, specificando i pod oggetto di acquisizione, al seguente indirizzo PEC:

clienti.assm@legalmail.it

Una volta ricevuta la richiesta, Assm provvederà ad inviare una bozza del contratto di trasporto che il Venditore dovrà compilare e firmare per la propria parte di competenza. Il contratto dovrà essere rispeditoci in originale in duplice copia, così da riinviare al Venditore una copia firmata a ns volta.

L’indirizzo a cui spedire è:

ASSM spa

via Roma 36

62029 Tolentino (MC)

C.A. Stefano Tasso

 

Il processo per la conclusione del contratto prevede l’obbligo per il Venditore di rilasciare ad Assm una garanzia a copertura delle obbligazioni contrattuali, in base a quanto stabilito dalla regolazione vigente (Del. 268/2015/R/eel e s.m.i.).

In base alla Delibera appena citata, ASSM esercita la facoltà di verificare l’adeguatezza delle garanzie prestate semestralmente (art.2.14).

× Invia autolettura WhatsApp