Tolentino presenta le aziende del territorio
Il Comune di Tolentino, in collaborazione con l’associazione di Tolentino Expo, ha promosso l’organizzazione della manifestazione fieristica che dal 17 al 19 ottobre 2014 ha presentato in mostra le produzioni e le eccellenze del territorio con la partecipazione di quasi cento aziende.
Negli spazi espositivi allestiti nel centro storico della città è stato possibile ammirare le produzioni di tante ditte ed assistere alle dimostrazioni degli artigiani, con animazioni e degustazioni.
Le caratteristiche delle esposizioni hanno consentito agli organizzatori un importante programma di convegni, incontri , mostre e spettacoli.
L’Expo di Tolentino ha presentato in mostra le produzioni manifatturiere evidenziandone la qualità nelle lavorazioni e diventando l’occasione perfetta per promuovere il vero made in Italy.
Anche ASSM, le Terme Santa Lucia, e Prometeo, hanno partecipato con un proprio stand a tutte le giornate dell’evento offrendo materiale illustrativo inerente i servizi offerti e ripercorrendo con un video informativo la storia dei cento anni di ASSM.
Nello spazio allestito dalle Terme Santa Lucia, oltre a distribuire materiale informativo a disposizione di tutti i visitatori, gli operatori hanno effettuato delle dimostrazioni pratiche delle tante attività che vengono svolte nel centro termale, e nello specifico prestazioni specialistiche di massaggi e fisioterapie effettuate sul posto da personale qualificato.
E’ stata allestita anche una vasca idromassaggio, dove si sono svolte dimostrazioni su alcune delle attività dedicate al benessere.
Ai visitatori inoltre, sono stati offerti anche pacchetti con sconti speciali sulle diverse attività termali, da utilizzare nei giorni successivi all’evento.
Tolentino Expo ha presentato il territorio con le sue tradizioni, registrando una notevole affluenza di visitatori, con una grande soddisfazione degli espositori e dell’ASSM che, nell’ambito di tale manifestazione ha riconfermato la sua presenza nel territorio a servizio dei cittadini per la fornitura di energia elettrica e gas metano tramite la società partecipata Prometeo e per la fornitura di acqua potabile nonché per tutti i servizi per la cura e il benessere prestati presso il centro Termale S. Lucia.
Tolentino li 13.11.2014