RIDUZIONE DELLE CORSE DEL TPL DEL COMUNE DI TOLENTINO, IN SEGUITO ALL’ORDINANZA DEL PGRM N. 8 DEL 13.03.2020

Home » Comunicazioni » Anno 2020 » RIDUZIONE DELLE CORSE DEL TPL DEL COMUNE DI TOLENTINO, IN SEGUITO ALL’ORDINANZA DEL PGRM N. 8 DEL 13.03.2020

Visto l’ Ordinanza del Presidente della Giunta Regione Marche, n. 8 del 13.03.2020, fermo restando il principio di ridurre al massimo la circolazione delle persone, al fine di limitare il contagio e la diffusione del COVID-19,

S’INFORMANO GLI UTENTI

che l’ASSM SpA, in qualità di gestore del servizio di TPL del Comune di Tolentino, adotta un programma di esercizio valevole per lo stato d’emergenza.

I servizi mantenuti sono quelli essenziali ed utili al soddisfacimento delle esigenze di mobilità autorizzate, di cui ai DPCM dell’8 e 9 marzo u.s., pertanto: per motivi sanitari, inderogabili e di lavoro.

La nuova programmazione mantiene tra i servizi fissi quello del nucleo del centro urbano e verso gli insediamenti industriali ancora operativi.

Soppressa la corsa, con partenza alle 17,18 da Piazzale Peramezza, diretta ai centri commerciali e all’area container. Annullate anche le corse del sabato pomeriggio alle Terme Santa Lucia.

Tutto il traffico del trasporto rivolto alle numerose frazioni del Comune di Tolentino sarà sostituito con servizi a chiamata che si potranno prenotare, almeno il giorno prima, attraverso il numero verde 800755955.

ASSM SpA, sempre al servizio del cittadino, ringrazia gli utenti.

× Invia autolettura WhatsApp