All’ASSM la gestione del Servizio Idrico Integrato di Castelsantangelo sul Nera

Home » News & Eventi » All’ASSM la gestione del Servizio Idrico Integrato di Castelsantangelo sul Nera

                            A V  V  I  S  O

 

All’ASSM la gestione del Servizio Idrico Integrato di Castelsantangelo sul Nera

 

Dallo scorso 1° gennaio anche il Comune di Castelsantangelo sul Nera ha affidato la gestione del servizio idrico integrato (SII) all’ASSM S.p.A. di Tolentino.

I cittadini quindi da subito potranno richiedere nuove forniture, cessazioni, subentri, volture e informazioni al nuovo Gestore chiamando il numero verde gratuito 800-050711 nei seguenti orari:

Mattino dalle ore 08:30 alle ore 12:45 dal Lunedì al Venerdì

Pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30 dal Lunedì al Giovedì

Gli Utenti del servizio possono inoltre recarsi presso gli sportelli dell’ASSM SpA a Tolentino in C.so Garibaldi 78 dalle ore 08:30 alle ore 12:45 di tutti i giorni feriali. Gli Uffici del Comune, in questa fase di transizione, sono a disposizione dei cittadini per fornire eventuali ulteriori  informazioni.

L’ASSM SpA rende disponibile anche un servizio di segnalazione guasti e/o pronto intervento h24 chiamando il numero verde 800-118875.

La gestione non riguarda il solo servizio di acqua potabile, ma anche rotture o allacci alla rete fognaria.

Si rende noto che le future bollette saranno inviate dal nuovo gestore ASSM S.p.A. che si impegna, nell’arco dei prossimi due-tre anni, a provvedere all’istallazione dei nuovi contatori.

Per evitare disparità di trattamento tra utenti in questo periodo transitorio la fatturazione sarà comunque forfettaria, finché non verrà raggiunta una quota di almeno il 90% di contatori installati. Sulla sito Internet www.assm.it, nella sezione Servizi, è possibile visionare il Regolamento e la Carta del Servizio Idrico Integrato nonché informazioni su eventuali interruzioni programmate e sulla qualità della risorsa.

L’accordo raggiunto con il Comune di Castelsantangelo sul Nera porterà benefici a tutta la cittadinanza essendo l’ASSM un gestore industriale con competenza decennale, know how e attrezzature all’avanguardia.

                  ASSM Spa Tolentino      L’Amministrazione comunale

pdfCastelsantangelo_V1.pdf

× Invia autolettura WhatsApp