16/03/2019 5° CONVEGNO DI OTORINOLARINGOIATRIA DELLE TERME SANTA LUCIA

Home » News & Eventi » 16/03/2019 5° CONVEGNO DI OTORINOLARINGOIATRIA DELLE TERME SANTA LUCIA

Oltre 200 professionisti, provenienti da tutta Italia, si sono confrontati sabato mattina, sulle più innovative tecniche in Otorinolaringoiatria grazie al convegno biennale organizzato dal Dott. Cesare Carlucci e presieduto dal dott. Luigi Fasanella, in collaborazione con le Terme Santa Lucia di Tolentino.

Il 5° Congresso Nazionale di aggiornamento in Otorinolaringoiatria come ormai da prassi serve per dare un taglio pratico alle relazioni dei più illustri Professionisti cercando di approfondire gli aspetti endoscopici della specialità.

20190316 101718

Tre differenti sale all’interno delle quali si sono alternate le relazioni, della durata di circa 30 minuti ciascuna, dove i massimi esperti nazionali hanno illustrato le tecniche più innovative e le più recenti scoperte inerenti le patologie legate ad Orecchio, Naso, Gola.

Il Congresso “EndoORL” come da prassi è iniziato con la consegna del volume con le esperienze professionali corredate da un’iconografia illustrativa in cui vengono trattati vari argomenti per la prima volta editi a stampa.

Un unico grande appuntamento biennale che racchiude il meglio dei più importanti congressi e corsi di aggiornamento di alto livello, considerata la caratura dei relatori e l’interesse degli argomenti trattati. Autori di fama Nazionale ed Internazionale hanno contribuito alla stesura del libro edito grazie al sostegno delle Terme Santa Lucia di Tolentino, partner fondamentale nell’organizzazione di questo evento.

IMG-20190302-WA0003  sala 1

× Invia autolettura WhatsApp