29/11/2017 BAR DELLE TERME SANTA LUCIA. BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

Home » Comunicazioni » Anno 2017 » 29/11/2017 BAR DELLE TERME SANTA LUCIA. BANDO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

DSC 0488dsc-0580

 

L’ASSM Spa di Tolentino ha pubblicato sul proprio sito internet, nell’area dedicata ai Bandi presente nella rubrica “Amministrazione trasparente”- sezione “bandi di gara e contratti” , sottosezione “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura” un avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della gestione del bar delle Terme Santa Lucia di Tolentino.

Operatori economici singoli, associati o raggruppati potranno partecipare alla gara redigendo il modulo allegato al bando ed inviandolo entro e non oltre il 15 dicembre p.v. alle ore 13:00.

La manifestazione di interesse può essere consegnata a mano o inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite corrieri privati o agenzie di recapito all’indirizzo ASSM Spa, Via Roma 36, 62029 Tolentino (MC) in busta chiusa, controfirmata e sigillata sui lembi di chiusura e sul plico deve essere apposta la dicitura “Manifestazione d’interesse – procedura negoziata senza previa comunicazione di un bando per l’affidamento della gestione del Bar delle Terme Santa Lucia- Tolentino (MC)”. E’ inoltre possibile inviarla mediante posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.assm@legalmail.it

Per partecipare al bando è necessario il possesso dei requisiti essenziali alla somministrazione di alimenti e bevande, esperienza di gestione almeno triennale di un bar-ristorante in locali di superficie minima 100 mq. di tipologia analoga a quella oggetto della gara, e l’insussistenza delle cause di esclusione indicate dall’Art. 80 del Codice o di altra situazione di interdizione alla contrattazione e partecipazione alle gare.

L’importo complessivo dell’appalto per l’intero periodo di affidamento, 5 anni, ammonta a 30 mila euro, la base d’Asta mensile da corrispondere all’ASSM per l’affitto d’azienda del bar è di 500 euro mensili al netto dell’IVA.

Tutti i dettagli posso essere reperiti nel sito internet www.assm.it alla sezione Bandi di Gara.

× Invia autolettura WhatsApp