25/05/2018 ATTIVITA’ URGENTI DI RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO DELL’ ACQUASANTA

Home » Comunicazioni » Anno 2018 » 25/05/2018 ATTIVITA’ URGENTI DI RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO DELL’ ACQUASANTA

 

Si comunica che sono in corso attività urgenti di riparazione dell’acquedotto dell’Acquasanta, da parte della Comunità Montana di Camerino, Ente competente per il tratto di acquedotto interessato, che si trova nel territorio del Comune di Pieve Torina.
Pertanto, anche se il servizio di distribuzione acqua potabile di Camerino viene garantito dall’acquedotto Collattoni, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee interruzioni del servizio.


Per le frazioni maggiormente interessate (S.Gregorio, Sabbieta, Capolapiaggia, Tegge, Pozzuolo, Teggiole, Statte), sono in corso trasporti tramite autobotte, per ripristinare il livello del serbatoio principale di S.Gregorio.

Tramite le modifiche dell’assetto della rete idrica anche i serbatoi a servizio delle località di Morro e Casale sono stati alimentati con la rete idrica pubblica adducendo acqua dalla sorgente di Valpovera

Auspichiamo la conclusione dei lavori, abbastanza complessi da un punto di vista operativo, nel minor tempo possibile.
Il reparto del servizio idrico di Assm Spa opererà, in coordinamento con la ditta esecutrice e gli enti interessati, per le attività di propria competenza.
Scusandosi per gli eventuali disservizi, ancorché indipendenti dalla propria volontà, Assm Spa ringrazia anticipatamente tutti gli utenti per la collaborazione.

 

× Invia autolettura WhatsApp