18/03/2019 EX IMBOTTIGLIAMENTO ACQUA SANTA LUCIA, BANDO EUROPEO PER LA PROGETTAZIONE

Home » Comunicazioni » Anno 2019 » 18/03/2019 EX IMBOTTIGLIAMENTO ACQUA SANTA LUCIA, BANDO EUROPEO PER LA PROGETTAZIONE

E’ stato pubblicato dall’ASSM il bando europeo per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva nonché del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori e contabilità relativi alla demolizione e ricostruzione dell’ex imbottigliamento di acque minerali di Tolentino di proprietà dell’ASSM.

sede imbottigliamento

Il bando è pubblicato sul sito www.assm.it nella rubrica “Amministrazione Trasparente” – sezione “Bandi di gara e contratti” – sottosezione “Piattaforma telematica “Appalti & Contratti E-Procurement”.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 2/4/2019 e il professionista che sarà individuato a seguito della gara dovrà realizzare il progetto esecutivo dell’opera in tempi strettissimi per rispettare le scadenze fissate dalla Regione Marche.

Il progetto risulta infatti finanziato con fondi POR FESR 2014/2020 ed è indispensabile, ai fini del conseguimento del finanziamento, attenersi agli obblighi di procedura e rendicontazione prescritti dalla Regione Marche che ha già approvato la convenzione per l’attuazione dell’intervento.

Entro l’anno corrente dovrà essere pubblicato anche il bando per l’affidamento dell’intervento e, per eseguire i lavori, sono stati assegnati circa 3 anni di tempo.

La palazzina dell’ex imbottigliamento, oggetto di intervento, diverrà un centro ambulatoriale di alta specialità facente parte del complesso più ampio delle Terme di Santa Lucia.

× Invia autolettura WhatsApp