15/02/2019 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CONDOTTA IDRICA SERBATOIO S.GIOVANNI

Home » Comunicazioni » Anno 2019 » 15/02/2019 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CONDOTTA IDRICA SERBATOIO S.GIOVANNI

Si comunica che, fatti salvi imprevisti e condizioni meteorologiche avverse, è prevista l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria della condotta idrica di sollevamento che alimenta il serbatoio in c.da “S.Giovanni” che alimenta la rete di acquedotto posta nella zona est di Tolentino.

Al fine di evitare interruzioni del servizio e nell’intento di limitare i disagi all’utenza, l’esecuzione dell’intervento avverrà nel corso delle ore notturne, a partire dalle 19.00 del 19/02, con ultimazione prevista per le ore 02.00 del giorno successivo.

Poiché sarà necessario effettuare manovre che modifichino l’attuale assetto della rete di distribuzione, si segnala che potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti della pressione di esercizio (prevedibilmente, agli ultimi piani dei palazzi di viale Matteotti, Benadduci, Fornaci, Brodolini, Romita) e localizzati fenomeni di intorbidimento, di cui non è possibile prevedere l’ubicazione.

In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà posticipato alla giornata successiva o al ripristino delle minime condizioni per effettuare le lavorazioni in sicurezza.

L’ASSM Spa, si scusa anticipatamente con tutta l’utenza per gli eventuali disagi che dovessero verificarsi, ancorché indipendenti dalla propria volontà e ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

× Invia autolettura WhatsApp