02/09/2019 CAMERINO: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO COLLATTONI

Home » Comunicazioni » Anno 2019 » 02/09/2019 CAMERINO: INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO COLLATTONI

Si comunica che, per l’esecuzione di un intervento di riparazione dell’acquedotto Collattoni, che alimenta la città di Camerino, da eseguirsi nei pressi dell’area SAE del Comune di Pieve Torina, avverrà l’interruzione dell’erogazione diretta del servizio di distribuzione acqua potabile a partire dalle ore 08.30 del giorno 04/09/2019, prevedibilmente fino alle ore 20.00 e, comunque, fino alla fine dei lavori.

In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento sarà posticipato alla giornata successiva o, comunque, appena ripristinate le minime condizioni per effettuare le lavorazioni in sicurezza.

Essendo l’acquedotto di Collattoni la principale adduttrice dell’acqua potabile di Camerino, fatte salve le capacità di accumulo dei serbatoi, sia pubblici che degli impianti privati, l’interruzione del servizio interesserà la zona del centro urbano e, indirettamente, le frazioni che si trovano tra la vallata del fiume Chienti e il centro storico (S.Marcello, Sentino, Servola, Baregnano, Varano, S.Luca, S.Gregorio, Pozzuolo, Teggiole, Statte).

Non sono previste interruzioni o disservizi per le frazioni tra il centro storico e il versante montano (Morro, Calcina, S.Ersamo, Sellano, Selvazzano, Valle S.Martino, Perito, Costa S.Severo).

L’ASSM Spa, gestore del SII, al fine di limitare i disagi, chiede agli Utenti di ridurre, per quanto possibile, il consumo di acqua potabile negli orari indicati e di utilizzare i serbatoi di accumulo di cui gli impianti di utenza devono essere dotati.

L’ASSM Spa, infine, si scusa con l’utenza per il disservizio e ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

× Invia autolettura WhatsApp