AZIENDA SPECIALIZZATA SETTORE MULTISERVIZI S.p.A.
Via Roma 36 - 62029 Tolentino (MC) - Tel. 0733-95601 - Fax 0733-956024
E-mail: segreteria@assm.it - PEC: segreteria.assm@legalmail.it
Codice Fiscale e Partita IVA 01210690432 - Iscrizione registro Imprese: 01210690432
Capitale sociale 27.613.000,00 I.V.
Società soggetta a coordinamento e controllo da parte del Comune di Tolentino

Eventi

Tolentino Expo 2014

 Tolentino presenta le aziende del territorio


Il Comune di Tolentino, in collaborazione con l’associazione di Tolentino Expo, ha promosso l’organizzazione della manifestazione fieristica che dal 17 al 19 ottobre 2014  ha presentato in mostra le produzioni  e le eccellenze del territorio con la partecipazione di quasi cento aziende.
Negli spazi espositivi allestiti nel centro storico della città è stato possibile ammirare le produzioni di tante ditte ed assistere alle dimostrazioni degli artigiani, con animazioni e degustazioni.
Le caratteristiche delle esposizioni hanno consentito agli organizzatori un importante programma di convegni, incontri , mostre e spettacoli.
L’Expo di Tolentino ha presentato in mostra le produzioni manifatturiere evidenziandone la qualità nelle  lavorazioni e diventando l’occasione perfetta per promuovere il vero made in Italy.
Anche ASSM, le Terme Santa Lucia, e Prometeo, hanno partecipato con un proprio stand  a tutte le giornate dell’evento offrendo materiale illustrativo inerente i servizi offerti e ripercorrendo con un video informativo la storia dei cento anni di ASSM.
Nello spazio allestito dalle Terme Santa Lucia, oltre a distribuire materiale informativo a disposizione di tutti i visitatori, gli operatori hanno effettuato delle dimostrazioni pratiche delle tante attività che vengono svolte nel centro termale, e nello specifico prestazioni specialistiche di massaggi e fisioterapie effettuate sul posto da personale qualificato.
E’ stata allestita anche una vasca idromassaggio, dove si sono svolte dimostrazioni su  alcune delle attività dedicate al benessere.
Ai visitatori inoltre, sono stati offerti anche pacchetti con sconti speciali sulle diverse attività termali, da utilizzare nei giorni successivi all’evento.
Tolentino Expo ha presentato il territorio con le sue tradizioni, registrando una notevole affluenza di visitatori, con una grande soddisfazione degli espositori  e dell’ASSM che, nell’ambito di tale manifestazione ha riconfermato la sua presenza nel territorio a servizio dei cittadini per la fornitura di energia elettrica e gas metano tramite la società partecipata Prometeo e per la fornitura di acqua potabile nonché per tutti i servizi  per la cura e il benessere prestati presso il centro Termale S. Lucia.


Tolentino li 13.11.2014

 expo 1 Copy expo 2 Copy  expo 3 Copy  expo 4 Copy 
 expo 6 Copy  expo 7 Copy  expo 8 Copy  expo 9 Copy
 expo 10 Copy  expo 11 Copy  expo 12 Copy  expo 13 Copy
 expo 14 Copy  expo 15 Copy  expo 16 Copy  expo 17 Copy
expo 18 Copy      

Casa dell'Acqua

 

Taglio del nastro nel punto allestito presso il parcheggio dell’ospedale S. Salvatore di Tolentino

È stata inaugurata mercoledì 29/10/2014  la nuova “casa dell’acqua”installata presso il parcheggio sito di fronte all’ospedale S. Salvatore di Tolentino.
Il taglio del nastro si è tenuto alla presenza del sindaco Giuseppe Pezzanesi, del Presidente di ASSM Dott. Stefano Gobbi, del Presidente dell’ATO  Dott. Antonio Secchiari e del Direttore dell’ATO Dott. Massimo Principi.
Il sindaco Giuseppe Pezzanesi alla presenza degli alunni delle scuole elementari, medie e superiori, ha illustrato lo scopo di questa iniziativa che è quello di educare i cittadini e le nuove generazioni all’uso dell’acqua potabile, evitando sprechi e riducendo la produzione di rifiuti da imballaggi, contribuendo cosi alla tutela e al rispetto dell’ambiente.
Il Presidente Stefano Gobbi ha aggiunto che questo impianto realizzato in accordo con il Comune di Tolentino, rappresenta un valore aggiunto all’acqua distribuita tramite l’acquedotto; infatti nel nuovo distributore si potrà imbottigliare acqua da bere, scegliere la temperatura e aggiungere le bollicine per ottenere acqua gassata.
Il servizio sarà gratuito fino a Dicembre e con il nuovo anno avrà un costo simbolico di 5 centesimi al litro.


Tolentino li 13.11.2014

Casa acqua 1 Copy
Casa acqua 2 Copy
 
Casa acqua 3 Copy

 
Casa acqua 4 Copy
 
 Casa acqua 5 Copy  Casa acqua 6 Copy  Casa acqua 7 Copy  Casa acqua 8 Copy

Soci

Capitale sociale Euro 27.613.000 interamente versato e sottoscritto.

Numero di azioni 276.613 dal valore di Euro 100,00

Soci:

Comune di Tolentino

Nr azioni

276.017

99,9807%

www.comune.tolentino.mc.it

Comune di Caldarola

Nr azioni

14

0,0052%

www.comune.caldarola.mc.it

Comune di Belforte Del Chienti

Nr azioni

13

0,0048%

www.comune.belfortedelchienti.mc.it

Comune di Serrapetrona

Nr azioni

9

0,0033%

www.comune.serrapetrona.mc.it

Comune di Camporotondo

Nr azioni

8

0,0030%

www.comune.camporotondodifiastrone.mc.it

Comune di Cessapalombo

Nr azioni

8

0,0030%

www.comune.cessapalombo.mc.it


Comune di                 Nr              61                      www.comune.camerino.mc.it

                                   azioni   

Camerino