AZIENDA SPECIALIZZATA SETTORE MULTISERVIZI S.p.A.
Via Roma 36 - 62029 Tolentino (MC) - Tel. 0733-95601 - Fax 0733-956024
E-mail: segreteria@assm.it - PEC: segreteria.assm@legalmail.it
Codice Fiscale e Partita IVA 01210690432 - Iscrizione registro Imprese: 01210690432
Capitale sociale 27.613.000,00 I.V.
Società soggetta a coordinamento e controllo da parte del Comune di Tolentino

07/12/2017 AL POLITEAMA DI TOLENTINO UNA SERIE DI INCONTRI PER PARLARE DI SALUTE

Una serie di appuntamenti per parlare di salute in modo diretto, chiaro e dinamico.

E’ l’idea sviluppata dai dottori Paolo Pasquali, Stefano Gobbi e Danilo Compagnucci in 4 differenti appuntamenti organizzati presso il Politeama di Tolentino.

Medici specialisti interverranno per spiegare e creare le migliori condizioni per un giusto stile di vita per evitare l’insorgere di malattie.

Convegni medici Politeama

Gli appuntamenti verteranno su:

  • Io russo, sono malato? Il russamento può nascondere la presenza di apnee

  • Prevenzione tumori. Un miglior stile di vita e la scoperta di nuovi esami diagnostici possono ridurre il rischio di ammalarsi di tumore

  • Alimentazione come prevenzione. Una sana e corretta alimentazione può prevenire l’insorgenza di malattie

  • Prevenzione terza età. Aspetti pscicofisici per affrontare una serena terza età e ridurre le patologie legate all’invecchiamento.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì prossimo 7 dicembre a partire dalle ore 21 ed è ad ingresso gratuito.

E’ possibile prender parte ad un apericena che anticipa l’evento, alle ore 20, presso la caffetteria del Politeama, il cui costo di 15 euro sarà in parte devoluto in beneficenza.

Durante l’incontro del 7 dicembre sarà affrontato il tema del russamento, interverranno la Dottoressa Francesca Marchesani, Pneumologa e Direttrice UOC Ospedale generale Provinciale di Macerata, il Dottor Paolo Pasquali, Medico chirurgo-odontoiatra specializzato in Ortognatodonzia e il Dottor Gabriel Tamburini, Specialista in Otorinolaringoiatria, Direttore Medico Ospedale civile di Civitanova Marche.

Tutti gli appuntamenti avranno una candenza periodica proprio per garantire la presenza di medici specilisti di massimo livello e sono organizzati grazie all’impegno di Dental City e Citymed in collaborazione con le Terme Santa Lucia. Per informazioni è possibile contattare il Dott. Pasquali al 360 488270 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.