AZIENDA SPECIALIZZATA SETTORE MULTISERVIZI S.p.A.
Via Roma 36 - 62029 Tolentino (MC) - Tel. 0733-95601 - Fax 0733-956024
E-mail: segreteria@assm.it - PEC: segreteria.assm@legalmail.it
Codice Fiscale e Partita IVA 01210690432 - Iscrizione registro Imprese: 01210690432
Capitale sociale 27.613.000,00 I.V.
Società soggetta a coordinamento e controllo da parte del Comune di Tolentino

26-03-2013 AVVISO di emergenza GAS METANO

ASSM comunica che, a seguito di una frana sulla condotta SNAM rete GAS nel Comune di Pollenza si è creata una situazione di emergenza nell’approvvigionamento della rete gas metano del Comune di Tolentino.

ASSM si è attivata per un rifornimento alternativo a mezzo di carri bombolai per il trasporto di GAS METANO che provvederanno a rialimentare la rete.

 

Si invitano tutti i cittadini di Tolentino, le imprese industriali e gli enti pubblici a NON UTILIZZARE GAS METANO e NON accendere gli impianti di riscaldamento fino a nuova comunicazione ASSM.

Ripetiamo: Si invitano i cittadini a RIDURRE IL CONSUMO DI GAS METANO utilizzandolo SOLO ED esclusivamente per gli usi indispensabili al fine di agevolare il rifornimento gas in emergenza e garantire che la rete cittadina resti in pressione.

Per qualsiasi informazione potrete chiamare il numero telefonico 0733-95601

AGGIORNAMENTO - I lavori dovrebbero avere una durata di circa dieci ore. Non è escluso che possano, però, prolungarsi per la difficile accessibilità della zona in cui è avvenuta la frana (contrada Acquasalata - Rambona) e per le avverse condizioni meteo. L'ASSM, comunque, qualora i lavori dovessero prolungarsi, sta provvedendo con ulteriori carri bombolai per alimentare le due cabine che servono l'intera città e che si trovano in contrada San Giovanni e Ributino. Fino a nuova comunicazione si prega di utilizzare il metano solo per usi indispensabili

AGGIORNAMENTO - Domani 27 marzo le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse per la vicenda legata al guasto al metanodotto. Il sindaco Giuseppe Pezzanesi ha emesso una apposita ordinanza questa sera www.comune.tolentino.mc.it