AZIENDA SPECIALIZZATA SETTORE MULTISERVIZI S.p.A.
Via Roma 36 - 62029 Tolentino (MC) - Tel. 0733-95601 - Fax 0733-956024
E-mail: segreteria@assm.it - PEC: segreteria.assm@legalmail.it
Codice Fiscale e Partita IVA 01210690432 - Iscrizione registro Imprese: 01210690432
Capitale sociale 27.613.000,00 I.V.
Società soggetta a coordinamento e controllo da parte del Comune di Tolentino

Più Marche negli organi federali di Utilitalia

PIU’ “MARCHE” NEGLI ORGANI FEDERALI DI UTILITALIA

Confservizi Cispel Marche, una rilevanza nuova all’interno della Federazione

Nella giornata di mercoledì 27 giugno, l’Assemblea di Utilitalia, Federazione delle imprese di acqua ambiente e energia, ha confermato come suo Presidente il Dott. Giovanni Valotti alla guida dell’associazione per i prossimi tre anni e ha provveduto alla nomina degli organi federali: Giunta Esecutiva, Consigli Direttivi, Collegio dei Revisori.

Tra questi ultimi molti i rappresentanti delle Aziende Associate alla Confservizi Cispel Marche: l’Avv. Chiara Sciascia Presidente Multiservizi SpA di Ancona all’interno della Giunta Esecutiva e della Commissione Idrico, il Dott. Antonio Gitto Presidente di Anconambienta SpA di Ancona all’interno della Commissione Ambiente, l’Avv. Paolo Reginelli Presidente di Aset SpA di Fano all’interno della Commissione Energia e per finire la Dott.ssa Manila Amici Presidente di Assem SpA di San Severino Marche all’interno della Commissione dei Garanti.

Tali nomine rappresentano un riconoscimento importante per Confservizi Cispel Marche, dopo la richiesta di una maggiore attenzione e rappresentatività all’interno della Federazione per le Sue Aziende associate, differenti dalle grandi realtà del Nord Italia e da quelle del Sud Italia in quanto società medio-grandi, soggette a controllo pubblico e affidatarie in house per la gestione dei servizi per i comuni soci, non per questo, però, meno efficienti delle altre Aziende, né per la qualità dei servizi erogati, né per i benefici che sono in grado di garantire al territorio attraverso investimenti, creazione di occupazione ed innovazione.

Queste nomine - ha dichiarato Graziano Mariani, Presidente Confservizi Cispel Marche – daranno maggiore forza alle nostre associate e una rilevanza nuova all’interno di Utilitalia: la Federazione deve essere il luogo fondamentale per l’elaborazione delle strategie dell’intero sistema pubblico in tema di servizi ai cittadini.

Ancona 3/07/2018                   Confservizi Cispel Marche